Robbie Williams ha fatto un regalo decisamente sopra le righe al suo amico Gary Barlow che ha festeggiato i suoi 40 anni con un concerto all’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra i cui incassi sono stati devoluti in beneficenza: Robbie, assente alla serata, è apparso all’improvviso su un maxischermo in collegamento da Los Angeles e dopo aver salutato il suo amico Gary, tranquillizzandolo sulla sua salute mentale, “Non vedo l’ora di vedervi, mi mancate“- ha detto, si è mostrato senza veli, con un cagnolino in braccio e le parti intime adeguatamente camuffate.
[jwplayer mediaid=”65299″]
Presente al concerto anche il frontman dei Coldplay, Chris Martin, che ha duettato con Gary sulle note di “Back for good”.
Nonostante con le sue parole Robbie Williams abbia voluto tranquillizzare tutti sulla sua salute mentale, fa certo pensare il contrario quanto rivela il tabloid britannico The Sun , secondo cui Robbie Williams è convinto che nella sua casa di Mulholland Drive a Los Angeles ci sia un fantasma: Robbie e la moglie, Ayda Field, pensano che si tratti di un uomo vissuto all’inizio del Novecento e affermano che il loro cane riesce a vederlo.
E se da un lato Gary Barlow nutre dubbi sulla tenuta dei Take That tanto da dichiarareo in una recente intervista: “So che in questo momento siamo tornati con Robbie, ma vediamo il nostro futuro come un quartetto. Diciamo che vediamo i Take That, in generale, come un gruppo composto da quattro membri”, dall’altro le prevendite dei biglietti del tour dei Take That sta registrando già sold out ovunque in Europa.