Buone notizie per Robbie Williams presto diventera’ papa’! Lo annunciato lo stesso cantante inglese dal suo sito ufficiale. L’ ex Take That ha scritto poche righe per condividere la gioia che sta provando per questa nuova e irripetibile esperienza, Robbie e’ stato anche molto divertente:
Io e Ayda stiamo per diventare mamma e papà. Abbiamo fatto sesso… funziona! Abbiamo visto l’ecografia e abbiamo urlato di felicità… del resto vediamo i bambini negli spot tv della pubblicità e ci vengono le lacrime agli occhi… Fondamentalmente mi sono innamorato di una persona piccola piccola che sta crescendo nella pancia della sua mamma e non vedo l’ora di essere un papà. Ora piango.
L’eterno ragazzo sembra aver finalmente messo la testa a posto ed e’ sicuramente molto felice di questa gravidanza, l’arrivo del bebe’ mette a tacere ogni dubbio sulla veridicita’ del suo matrimonio e sulla sessualita’ del cantante, anche se qualche tempo fa aveva dichiarato di voler un figlio gay. Oggi la coppia e’ al settimo cielo e si emoziona per ogni piccola cosa che riguarda il bambino come l’ecografie.
Robbie Williams e Ayda Field si sono fidanzati nel maggio del 2006 e da quel giorno fanno coppia fissa, si sono sposati nell’Agosto del 2012 con un matrimonio da sogno! I due sono sempre stati molto innamorati e con Ayda il cantante inglese ha finalmente dato alla sua vita un po’ di stabilita’. Oggi Robbie Williams festeggia i vent’anni di carriera con un doppio album che ripercorre i suoi piu’ grandi successi dal 1990 al 2010, il cantante e’ anche tornato, a quindici anni dall’abbandono, nella band storica che lo aveva lanciato: i Take That. Oggi sta incidendo il nono album da solista che uscira’ in autunno.
Insomma per Robbie Williams e’ davvero un periodo fantastico, e pensare che quando ha conosciuto la sua bellissima moglie, lei non conosceva ne’ le sue canzoni, ne’ tantomeno lui!