Come ormai sappiamo, da poco più di un mese Robbie Williams è diventato papà. Il cantante, nonostante il suo burrascoso passato, sembra trovarsi più che a suo agio in queste insolite vesti e, approfittando anche del tour promozionale del suo nuovo album “Take the crown”, in uscita il prossimo 5 novembre, non perde occasione di parlare del suo rapporto con la piccola Theodora Rose. In particolare, l’ex Thake That è fiero di aver imparato a cambiarle i pannolini, perché è convinto che questa cosa sia in grado di creare tra loro un legame speciale.
La mamma allatta al seno, il che significa che la bambina sta con lei per una buona ora. Ovviamente, anche io ho il seno ma non posso allattare! Per questo sono diventato il comandante cambia pannolini! Questo è l’unico modo che ha un papà per creare un legame.
Dunque, la vita familiare di Robbie Williams procede a gonfie vele, eppure, dato che il lupo perde il pelo ma non il vizio, il cantante si concede ancora qualche scappatella… ma per fortuna solo col pensiero! Williams, infatti, ha dichiarato in una recente intervista alla radio:
Amo tanto mia moglie, ma un pomeriggio di fuoco con Mila Kunis lo farei volentieri.
Come dargli torto, d’altronde l’attrice è stata eletta la donna più sexy del mondo. Il problema è che, anche se questa era solo una battuta, Robbie Williams sembra avere le idee molto chiare su questo ipotetico appuntamento. Il cantante ha detto, infatti, che porterebbe Mila Kunis in un motel e precisamente il Travelodge, sull’autostrada inglese M6.
Per un pomeriggio sono soltanto 27 sterline e 90!
Insomma, si direbbe proprio che è informato bene sull’argomento! Chissà cosa penserà della faccenda sua moglie, Aida Field, alla quale, dopo un passato da traditore seriale, Robbie Williams ha giurato fedeltà eterna.