L’ultimo album solista di Robbie Williams “Take The Crown“, uscirà il 6 novembre e per l’occasione il cantante britannico farà una presentazione in grande stile. La famosa Oxford Street a Londra sarà cornice di un concerto speciale che la popstar terrà in occasione dell’uscita della sua ultima fatica discografica, proprio nel bel mezzo della cerimonia di accensione delle luci di Natale.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Robbie Williams ad Heart FM Radio e sul palco con lui saranno ospiti Leona Lewis e la band Lawson: verranno messi a disposizione 10.000 biglietti gratuiti e la Spice Girls, Emma Bunton sarà presentatrice d’eccezione, insieme a Jamie Theakston, in radio per questo grande evento.
“Oxford Street è un posto meraviglioso per fare shopping natalizio ed è fantastico essere parte delle celebrazioni. Non posso credere che sarò io ad accendere le luci! Take The Crown verrà pubblicata nello stesso giorno e non vedo l’ora di esibirmi davanti ad una folla immensa”- ha dichiarato Robbie.
Dopo aver goduto dell’esibizione a X Factor 6 qui in Italia, per la presentazione del singolo “Candy“, Robbie Williams pubblica il suo nono disco al quale ha partecipato anche il suo ex collega di boy band Gary Barlow.
Il primo singolo estratto “Candy” ci anticipa una tracklist ricca di inediti:
Robbie Williams – Take The Crown tracklist:
1. Be A Boy
2. Gospel
3. Candy
4. Different
5. Shit On The Radio
6. All That I Want
7. Hunting For You
8. Into The Silence
9. Hey Wow
Yeah Yeah
10. Not Like The Others
11. Losers (featuring Lissie)
(solo Deluxe)
12. Reverse
13. Eight Letters Video –
1. Making The Album – It’s Not Like The Others (Behind The Scenes)
2. The Candyman Day 1 (Behind The Scenes)
3. The Candyman Day 2 (Behind The Scenes).
Riguardo il suo nuovo lavoro Robbie William dice:
“Desideravo tornare con un nuovo grande album solista. La mia priorità è stata scrivere ciò che io considero, e spero che tutti ne siano d’accordo, delle hit. Sono molto eccitato”
L’album sarà disponibile nella versione standard, deluxe (che prevede oltre all’ordinaria tracklist 2 bonus track e DVD “The MakingOf “) e vinile in edizione limitata. Grandissimo ritorno per la popstar, in un periodo felicissimo della sua vita, infatti dopo aver meditato sul ritorno discografico, lo scorso settembre Robbie Williams è diventato padre della piccola Theodora Rose, avuta dalla moglie Ayda Field.
Robbie Williams – “Candy“
[jwplayer config=”180s” mediaid=”106290″]