La notizia potrebbe essere una vera bomba: a pochi giorni dal riavvicinamento con Kristen Stewart, Robert Pattinson è stato pizzicato in un locale di New York con una misteriosa bionda. A testimoniarlo, alcune foto sgranate, ma nelle quali si distingue benissimo il profilo dell’attore. La location è la famosa Electric Room del Dream Hotel di Manhattan: è sabato mattina presto, o sarebbe meglio dire venerdì notte tardi!?, c’è una festa con tanta gente che si diverte e, soprattutto, Kristen Stewart è tornata a Los Angeles dove, tra le altre cose, aveva anche un appuntamento in famiglia, con suo padre. Ed ecco che in un angolino si vede Robert Pattinson parlare fitto fitto con una donna bionda molto attraente. Ma come, non aveva perdonato la sua ex fedifraga? Che la stia ora ripagando con la stessa moneta?
Certo che no! Care fans della coppia Robsten, dentro e fuori dal set di Twilight, potete stare tranquille: a quanto pare Robert Pattinson è un vero gentiluomo inglese e per giunta molto innamorato della sua fidanzata, anche se in questi mesi lo ha fatto tribolare un po’. Il mistero, infatti, è presto svelato: la donna misteriosa avvistata insieme all’attore altri non è Sienna Miller, compagna di Tom Sturridge, da cui ha avuto anche una bambina lo scorso luglio. Robert, si sa, è un grande amico di Tom e, di certo, lo è anche di Sienna, per cui pare proprio non ci sia nulla da temere.
La relazione con Kristen Stewart, dunque, sembra ripartita a gonfie vele, anche se i due a breve saranno costretti a separarsi perché i produttori di “Breaking Down – Parte II” hanno deciso di mandarli ai poli opposti del mondo per la promozione del film: secondo loro, infatti, molte fan non hanno preso bene il fatto che Robert Pattinson abbia perdonato la sua compagna e dunque potrebbero reagire male rivedendoli insieme. E voi, invece, da che parte state?