Robert Pattinson si trova ancora sul set di “Water for Elephants“, questa volta le foto che lo immortalano lo vedono ferito, ma tranquille , fan, si tratta solo di trucco.
Nel film l’attore affiancherà Sean Penn, Reese Witherspoon e Christoph Waltz. La storia vede protagonista un giovane studente di veterinaria, Jacob Jankowski, che dopo l’improvvisa morte dei genitori decide di fuggire da tutto e da tutti. Si ritroverà casualmente sullo stesso treno in cui sta viaggiando la compagnia del Benzini Brothers Most Spectacular Show on Earth, un circo stravagante. Qui incontrerà August Rosenbluth, che da da mangiare alle bestie feroci, solitamente offre loro di nascosto un cavallo della moglie. Quest’ultima invece è Marlena, la star del circo, grazie ai suoi numeri equestri ed acrobatici. Jacob troverà nel circo un modo per dimenticarsi della sua disperazione ed inizierà a prendersi cura degli animali.
Il film è tratto da “Acqua agli elefanti“, un best-seller di Sara Gruen. “Water for Elephants” arriverà nel 2011, e sarà diretto da Francis Lawrence.
Vi lasciamo alle immagini di Robert Pattinson, enjoy!