Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono i tre attori principali e sicuramente i più amati della Twilight Saga e dal 30 giugno saranno in sala con “The Twilight Saga: Eclipse”.
I tre attori sono stati intervistati da Collider proprio sul set del film. Robert Pattinson ha spiegato come troveremo i tre protagonisti in questo terzo episodio, ovvero Bella sempre più vicina a Jacob, e Edward sempre più geloso:
Edward è geloso. Non proprio geloso di Bella, ma protettivo. Ha le emozioni di un diciassettenne e non gli piace che un altro ragazzo ci provi con la sua ragazza.
In più assisteremo allo scontro tra Jacob ed Edward, Bella dovrà scegliere tra uno dei due:
È bello fare scene in cui io e Jacob ci spingiamo l’un l’altro perché Edward è sempre così sulle sue. Jacob invece fa di tutto per farlo infuriare. È divertente perché non l’ho fatto in nessun altro film.
Kristen Stewart invece ha parlato di Bella Swan, raccontando il personaggio che interpreta dal suo punto di vista:
Eclipse per me riguarda fare le scelte che sono diventate necessarie. Ora Bella è matura abbastanza per ammettere di non avere sempre ragione. Nei primi due film è molto esigente nei confronti di sé stessa, ma ora si rende conto di essere la più giovane di tutte le persone coinvolte tutte.
Nonostante tutti aspettino sempre che Kristen parli di Robert Pattinson, stavolta l’attrice ha riempito di complimenti Taylor Lautner, insieme al quale sarà a Roma il prossimo 17 giugno per promuovere “Eclipse”:
Amo lavorare con Taylor. Se un giorno so che devo lavorare con lui, so che sarà facile. Abbiamo dinamiche molto simili, siamo come Jacob e Bella.
Infine anche Taylor Lautner racconta il film dal suo punto di vista:
All’inizio di Eclipse Jacob e Bella sono amici, perché Edward ha chiesto a Bella di sposarla e questo ha ferito Jacob. Poi Jacob e Bella tornano a riavvicinarsi e per questo considero Eclipse il vertice del triangolo amoroso.
E poi spiega l’evoluzione del rapporto tra Jacob ed Edward da “New Moon” ad “Eclipse”:
In New Moon Jacob odiava Edward, ma ora sono costretti a diventare alleati a causa della minaccia dei neonati. Quindi Jacob deve capire cosa passa nella testa di Edward. Mi riferisco alla scena della tenda, in cui cui Jacob e Edward parlano sinceramente fra loro mentre Bella dorme. Lì capisco che Edward legge nelle mente della persone e quindi gli chiedo di farmi entrare nella sua mente.
Vi lasciamo ai video delle interviste, buona visione!
[jwplayer mediaid=”37107″]
[jwplayer mediaid=”37108″]
[jwplayer mediaid=”37109″]