Cos’è successo nelle puntate precedenti: Kristen Stewart ha girato “Biancaneve e il cacciatore” con il regista Rupert Sanders. Tra i due è nato un flirt sul set, i paparazzi non si sono lasciati sfuggire lo scoop e le foto hanno fatto il giro del mondo in pochi minuti.
A seguire, sia la Stewart che il regista hanno rilasciato dei comunicati per scusarsi pubblicamente con i loro cari; lei con lo storico compagno Robert Pattinson, conosciuto sul set di “Twilight“, lui con la moglie e i figli. Da allora la giovane attrice non si è più fatta vedere in occasioni pubbliche, per la vergogna, ed è stata letteralmente perseguitata dalla stampa. Annullate première e comparsate, è stata messa in dubbio anche la sua presenza nel sequel di “Biancaneve e il cacciatore”.
Intanto Robert Pattinson sfoggia sorrisi ai fotografi per la presentazione di “Cosmopolis“, che negli USA è arrivato con qualche mese di ritardo rispetto all’Italia. I fan, distrutti dalla coppia scoppiata, sperano in un riavvicinamento tra i due in occasione della presentazione di “Breaking Dawn – parte II“, capitolo conclusivo della saga che ha visto nascere l’amore tra i Robsten.
Ma sia i due attori che il collega Taylor Lautner non parteciperanno alla convention di “Breaking Dawn”, ma adesso gira voce che vedremo Robert e Kristen nuovamente insieme sul red carpet per presentare il film. Si tratta di un’occasione così importante che è quasi impensabile sapere che non ci saranno i due attori principali. Il merito di questa decisione, comunque, sarebbe tutto di Robert Pattinson:
Ha detto ai capi del film che camminerà sul red carpet al fianco di Kristen per salvarla dall’imbarazzo e da eventuali fischi da parte delle fan. Rob si sta comportando in modo professionale, mantenendo un livello morale superiore. Lei lo rivorrebbe indietro con tutta se stessa, ma Robert non è interessato a parlarle e questo sta rendendo le cose difficili nel programmare qualsiasi incontro congiunto con la stampa per quando “Twilight” uscirà.
Si tratta delle affermazioni della solita fonte anonima, tutte da verificare. I primi a scoprirlo saranno i fan italiani, visto che la première del film si terrà a Roma…