Alla fine della storia, come vi abbiamo ormai abbondantemente ribadito, Robert Pattinson ha perdonato Kristen Stewart. C’è però qualcuno, anzi forse più di uno, che non la pensa come lui: sono le fans dell’attore che, per la maggior parte, non hanno preso bene il tradimento della ragazza con il regista Rupert Sanders. Per paura di reazioni violente alla vista della riformata coppia, dunque, i produttori dell’ultimo film della saga di Twilight, “Breaking Down – Parte II”, hanno pensato bene di mandarli separati a fare la promozione per l’imminente uscita della pellicola.
Pare quindi che Robert Pattinson visiterà l’Australia, Kristen Stewart il Giappone, mentre Taylor Lautner sarà mandato in Brasile.
Potere delle donne arrabbiate! Non è da biasimare, quindi, Robert Pattinson quando, nel corso di un’intervista, afferma che preferirebbe di gran lunga essere genitore di un bambino, piuttosto che di una bambina.
Penso che mi troverei meglio con un maschietto. Le ragazze sono difficili da capire. Il manuale di istruzioni che portano con sé è lungo 800 pagine ed è scritto in cinese!
ha detto scherzosamente l’attore, che certo deve essersi chiesto ripetutamente in questi mesi dove ha sbagliato per far finire la sua ragazza nelle braccia di un altro. E ha continuato:
E anche se tu riuscissi a capire questo manuale, capiresti che ti mancano ancora almeno altri 32 capitoli fondamentali e dovrai improvvisare. Invece con un ragazzo è più semplice: sport, tv, un videogame, coca cola e lui è felice.
Chissà se Robert Pattinson ci sta veramente già pensando ad avere un figlio. Gli ultimi rumors affermano che l’attore abbia posto a Kristen Stewart una condizione: ti perdono solo se mi sposi. Quindi l’ipotesi potrebbe essere plausibile. E’ anche vero, però, che Pattinson ha più volte dichiarato di rimpiangere la libertà che, da quando è diventato un attore famoso, non ha più. Come la metterebbe, quindi, se arrivasse un bambino?