I Golden Globes si sono conclusi e vi abbiamo già parlato dei risultati della serata, in cui ha trionfato “The Social Network” di David Fincher. Tra i personaggi più attesi, soprattutto per le ragazze, c’era Robert Pattinson, salito sul palco con Olivia Wilde per premiare il miglior film in lingua straniera. Niente Kristen Stewart, quindi, che ha preferito lasciare il compagno da solo e risparmiarsi un bel po’ di giornalisti e gossip inutili. Robert invece ha dovuto rilasciare qualche intervista e non è passato inosservato nemmeno il nuovo colore di capelli. Lo avevamo appena visto nelle foto di “Water for elephants” ed ecco che ai Golden Globes arriva col capello ramato da Edward Cullen. Saltare da un set all’altro ormai non è una novità per Robert Pattinson, che ha scherzato:
Devo continuare a cambiare tra i due film. Pensavo fosse un buon cambiamento. Ho colori diversi tra “Twilight” e “Water for elephants” quindi ho dovuto fare una specie di cambio veloce. Semplicemente con una mousse, non è fantastico?
E voi, come lo preferite? Biondo o rosso? Qui di seguito vi mostriamo il video dell’intervista ed anche qualche immagine dal red carpet. Non ci sono dubbi, Robert Pattinson con o senza smoking si riconferma uno degli attori più sexy in circolazione… guardate che sguardo intenso! [jwplayer mediaid=”37722″] Cliccate sul link sottostante per vedere le foto di Robert Pattinson sul red carpet.