Si avvicina sempre di più l’uscita nelle sale di “Rock of Ages”, il musical di Adam Shankman che vede protagonista Tom Cruise.
La promozione del film prosegue incessantemente e in queste ore sono state pubblicate online tre nuove clip di “Rock of Ages”
“Rock of Ages” è ambientato negli anni ottanta e vede impegnati nel cast, oltre al già citato Tom Cruise, anche Alec Baldwin, Russell Brand, Malin Akerman, Bryan Cranston, Catherine Zeta-Jones, Mary J. Blige e Paul Giamatti.
Il film diretto da Adam Shankman sarà il riadattamento cinematografico dell’omonimo musical presentato a Broadway qualche anno fa. Shankman torna quindi a dirigere un musical a cinque anni di distanza dalla regia di “Hairspray – Grasso è bello” con John Travolta, Michelle Pfeiffer, Christopher Walken e Zac Efron.
I diritti cinematografici sono stati acquistati dalla Warner Bros. e della New Line Cinema. La produzione del film era inizialmente prevista per l’estate del 2010, con la distribuzione stabilita nel 2011, ma l’inizio delle riprese è slittato nel maggio 2011.
Queste le tre clip italiane di “Rock of Ages”:
[jwplayer config=”30s” mediaid=”55351″]
[jwplayer config=”30s” mediaid=”55350″]
[jwplayer config=”30s” mediaid=”55352″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Di seguito, invece, la sinossi di “Rock of Ages”:
“Rock of Ages” racconta la storia di Sherrie (Julianne Hough), una giovane ragazza che lascia la sua sperduta cittadina nel Kansas per inseguire i suoi sogni a Los Angeles ed entrare nel Bourbon Room sulla Sunset Strip. Il suo incontro con Drew, un ragazzo che sogna di diventare una rock star, cambierà per sempre la sua vita. La loro storia d’amore rock ‘n’ roll è raccontata attraverso i grandi successi di Def Leppard, Joan Jett, Journey, Foreigner, Bon Jovi, Night Ranger, REO Speedwagon, Pat Benatar, Twisted Sister, Poison, Whitesnake, e altri.
Tratto dal grande successo di Broadway, arriva sul grande schermo a giugno con la regia di Adam Shankman (“Hairspray”).
“Rock of Ages” è in uscita nelle sale degli Stati Uniti il prossimo 15 giugno, mentre in Italia dovremo aspettare il 20 dello stesso mese.