Il Manchester United continua a guardare con interesse nei settori giovanili italiani. E lo fa con il suo talent scout per eccellenza, quel David Williams che, qualche mese fa, trovò in quel di Empoli il terzino destro degli Allievi, Alberto Massacci, classe 1993 e tanta speranza che diventi un campioncino.
Il buon Williams, ora, ha fatto tappa a Roma, dove domenica è andato a all’opera gli Allievi Nazionali che hanno pareggiato per 1-1 contro l’Empoli. In gol sono andati Chiavazzo (E) e Ciciretti (R), ma poco importa.
Williams, ex rugbista di 70 anni, batte i campi italiani da tempo. A Roma si trovava sugli spalti per seguire Gianluca Caprari e Giammario Piscitella, due esterni giallorossi che hanno ottime qualità.
Il talent scout del Manchester United, recentemente, così come altre società inglesi, è stato al centro di un caso sul trasferimento di giovani talenti italiani. Il Manchester United, è lo squadrone che ha prelevato, alla Lazio il gioiello Macheda, alla Roma Petrucci e alla Fiorentina, ad agosto, Michele Fornasier.
via: calciomercato.com