I fedelissimi di “Beautiful” non avrebbero mai immaginato che sarebbe arrivato questo momento: Ridge Forrester alias Ronn Moss ha dichiarato nei giorni scorsi che questa sarà l’ultima edizione della celebre soap opera a cui prenderà parte. Notizia clamorosa e inaspettata che ha fatto in poche ore il giro del web e della stampa. Insomma è arrivato il mometo per il sex simbol della soap piu seguita di dire addio al personaggio di Ridge Forrester che tante ne ha combinate, affascinando ma anche irritando i telespettatori di tutto il mondo. La notizia è stata divulgata dal sito di Entertainment Weekly secondo il qualel’attore e la produzione non avrebbero raggiunto un accordo sul cachet, con la conseguente decisione di Ronn d’abbandonare il set dopo 25 anni.
Il 14 Agosto girerà le ultime scene a Los Angeles, ma in Italia sarà in video ancora per 10 mesi, quindi fino a Giugno 2013. Tra l’altro la notizia delle dimissioni non è solo un rumors, è stata confermata dalla stessa casa di produzione di “Beautiful”, la Bell Phillip Television che in proposito ha rilasciato una dichiarazione:
Ronn ha passato 25 anni straordinari con Beautiful, lo considereremo sempre uno della famiglia e gli auguriamo solo il meglio per il suo futuro.
Gli ulltimi episodi con Ronn Moss andranno in onda in America a Settembre, per il momento ancora non si sa niente sull’epilogo della storia: Ridge morirà o partirà? Una cosa è certa, per il momento non lo rivedremo, anche se nelle soap tutto può succedere e Beautiful ne sa qualcosa. Dal suo profilo Twitter l’attore non ha rilasciato nessuna dichiarazione ha solo invitato i suoi fans a non essere infelici e a continuare a seguire il programma. Da ricordare che negli ultimi giorni Ronn Moss è stato vittima di un incidente stradale: un tamponamento che lo ha ferito, per fortuna non gravemente, a documentare l’accaduto è stata sua moglie Devin DeVasquez, che ha raccontato la dinamica dell’incidente e ha tranquilizzato i fans sullo stato di salute dell’attore.