E’ stato ancora una volta l’eroe della rimonta del Manchester United sul West Ham consegnando ai suoi tre punti che sanno di titolo. L’adrenalina del terzo gol ha però fatto sboccare il talento inglese che ha usato l’obiettivo della telecamera per pronunciare una serie di sproloqui tra cui una bestemmia.
La federazione inglese ha aperto un provvedimento disciplinare nei confronti di Rooney che adesso rischia due turni di squalifica dando però la possibilità all’attaccante di discolparsi “La Fa ha accusato Wayne Rooney per l’uso di un linguaggio offensivo, insultante e/o volgare in relazione ad un incidente durante la partita della sua squadra con il West Ham United. Rooney ha tempo fino alle 18 del 5 aprile per rispondere all’ accusa”
Rooney a dire il vero ha già fatto le sue scuse attraverso i microfoni di Sky Sport “Voglio scusarmi per qualsiasi offesa abbia potuto recare con la mia esultanza, soprattutto con genitori e bambini che erano davanti alla tv. L’adrenalina è alta e in quel momento la mia reazione è stata inappropriata. Non era diretta a nessuno in particolare”
[jwplayer mediaid=”106803″]