Sono passati pochi mesi dall’inizio della loro relazione, ma le cose sembrano andare a gonfie vele per l’ex pupa Rosy Dilettuso e il pilota di rally Riccardo Bossi, figlio del Senatùr.
Riccardo Bossi e Rosy DilettusoI due sono stati immortalati da Chi mentre si trovavano in vacanza alle Maldive e sembrano più innamorati che mai. Rosy, da buona pupa, spesso e volentieri è stata una fonte di gossip non indifferente, mentre Riccardo è più riservato, ma ci ha già fatto il callo e dice che in realtà poco gli importa di quel che dice la gente. La Dilettuso racconta che è stato proprio Riccardo a fare il primo passo:
Mi ha ingannato con il vino, mi ha fatto bere, cosa che non faccio mai. Così quando sono tornata a casa non mi ricordavo più neanche la sua faccia ma solo che ero stata davvero bene.
Non è il massimo a dire la verità, sostenere di non aver ricordato nemmeno la sua faccia, ma contenti loro…! Riccardo Bossi invece racconta di essere stato conquistato dalla classe e dalla dolcezza di Rosy… de gustibus.