Il sole a Milano è quasi un miraggio e quando spunta tutti ne approfittano per recuperare un po’ di tintarella. Avrà pensato la stessa cosa Rosy Dilettuso che, vista la bella giornata, è andata a passeggiare al parco e ha deciso di attirare l’attenzione dei paparazzi prendendo il sole in topless.
Via la salopette e la maglietta trasparente, indossata senza il reggiseno sotto: Rosy e il suo chihuahua hanno passeggiato un po’ e l’ex pupa si è sdraiata al sole togliendosi la maglietta; non si può di certo avere l’abbronzatura perfetta senza sfoggiare un bel topless!
Rosy Dilettuso non è nuova a questo tipo di comportamento, è stata beccata più volte in spiaggia, dove di certo è più normale, il déshabillé non sembra essere adatto invece al parco cittadino in pieno centro città. La showgirl si prepara ad un’estate che sembra aver sempre più fretta di arrivare e, per non farci mancare niente, mette in mostra pure il suo tatuaggio sul fondoschiena, e non solo quello.
I paparazzi sono sempre pronti ad immortalare i momenti fondamentali della giornata dell’ex pupa, per nulla turbata dai flash nè tantomeno da eventuali passanti, l’esibizionismo è il suo mestiere e di certo in molti lo gradiranno.
Rosy Dilettuso da molto tempo ormai cerca di inserirsi nel mondo dello spettacolo, ma sembra che per lei l’unica via per ottenere un minimo di notorietà sia proprio quella dello spogliarello: nota principalmente per “La pupa e il secchione“, ha partecipato anche a “Uomini e donne”, “Miss Italia” e “Un volto per il cinema”. Le cronache rosa la conoscono anche per la sua relazione ormai conclusa con Riccardo Bossi. Tuttavia la mossa del topless ai Giardini Montanelli non è andata giù a molte persone: in spiaggia sarà tutto concesso (o quasi), ma al parco cittadino non sembra essere la scelta più indicata, voi cosa ne pensate?