Ruby Rubacuori, la chiacchieratissima giovane marocchina che ha dato via allo scandalo che ha coinvolto Silvio Berlusconi, è diventata mamma. La gravidanza è stata annunciata all’inizio del 2011, quando ancora c’erano dubbi sulla sua verdicità. Solo in seguito, vedendo il pancione di Karima el Mahroug lievitare, è arrivata la conferma, ma il mistero ora sembra aleggiare anche sul parto.
Karima ha dato alla luce la piccola Giulia che, secondo le ultime affermazioni di Luca Risso, compagno della giovane marocchina, pesa tre chili e settecento grammi e gode di ottima salute. Ma dalla clinica in cui è ricoverata Ruby, non fanno sapere niente e non confermano la presenza della ragazza.
In realtà dalle ultime notizie emerge che l’ospedale è blindato e che il ricovero di Ruby risale già a qualche giorno fa. Karima El Mahroug ha 19 anni ed è coinvolta nel caso giudiziario di Berlusconi perché frequentava i rinomati festini di Arcore quando era ancora minorenne ed è ormai più che chiaro che facesse la escort.
Giovanissima ma con un brutto passato alle spalle, dal Marocco alla Sicilia, arrivando poi a Milano in cerca di successo, Ruby Rubacuori, questo il suo nome d’arte, ha fatto saltare i ponti con la famiglia, ricostruendosi una vita al fianco dell’imprenditore Luca Risso, di molti anni più grande di lei. Lo scorso anno, Ruby faceva la sua prima comparsa in tv a Kalispera! di Alfonso Signorini, raccontando il suo difficile passato ed accusando il padre d’averla maltrattata. Da allora, per lei, sono cambiate molte cose: sono stati tanti i soldi che sono arrivati per le serate organizzate in discoteca, che suscitavano solo indignazione nel pubblico che, puntuale, si ritrovava a contestare la ragazza; poi c’è stato il ballo delle debuttanti di Vienna e successivamente, quasi a ridosso della gravidanza pronta ad essere annunciata, Ruby ha deciso di sparire un po’ dalle scene. Nonostante i paparazzi alle calcagna, in questi mesi la ragazza si è occupata solamente della sua nuova condizione di maternità, già in passato aveva dichiarato di voler continuare gli studi e costruire un futuro migliore per la figlia che probabilmente contempla anche una “fuga” all’estero.