Tempi duri per Russell Brand che, a quanto pare, non ha preso bene il divorzio dalla sua ex moglie, Katy Perry, nonostante siano ormai passati alcuni mesi. I due sono diventati marito e moglie nell’ottobre del 2010, dopo un anno di fidanzamento, e si sono separati il 30 dicembre del 2011 perché pare abbiano scoperto tra loro inconciliabili differenze.
Ma Brand non deve essere stato molto felice della cosa, visto il trattamento che ha riservato a uno spettatore del suo show, reo di aver pronunciato il nome della Perry.
Russell Brand si trovava “Borgata Hotel e Casino” di Atlantic City, quando incautamente qualcuno tra il pubblico ha interrotto il suo show urlando “Katy Perry!”.
Evidentemente il nome deve essere stato ripetuto più volte, perché la cosa ha causato la rabbia del comico che ha fatto puntare i riflettori sullo spettatore e ha iniziato ad inveire contro di lui.
Vediamo come appare la tua malattia mentale alla luce del giorno. Sei tu, vero? Speravo che la tua personalità fosse solo una conseguenza della tua bellezza fisica. Ma poi ti ho visto. Ho pensato, ‘Questo ragazzo è sicuro di sé, probabilmente, perché lui è incredibilmente bello,’ ma invece guardati…
Ma gli insulti non sono finiti qua, anzi, Russell Brand ha iniziato ad andarci giù pesante con le offese.
Sembri una persona che è caduta dal tetto di una chiesa! E che cos’è che sferraglia nella tua testa? Forse una bizzarra combinazione di alcol e idiozia…? Hai ancora la fiducia necessaria per continuare a gridare? So che nonostante il tuo aspetto fisico simile a una scimmia sei un essere umano, dunque tieni la bocca chiusa.
Secondo un altro spettatore che era presente all’evento, la cosa è stata particolarmente umiliante per il ragazzo coinvolto. Soprattutto quando Brand ha iniziato ad accusarlo di essere impotente. Il triste siparietto, poi, si è concluso quando il comico ha fatto salire lo spettatore sul palco e sorridendo gli ha detto:
So che sei una bella persona da qualche parte dentro di te.
quasi a voler far credere che tutta quella sceneggiata non fosse altro che un pezzo del suo show. Ma lo era poi davvero!?