Si riaccende la passione tra Russell Brand e Katy Perry? Così sembrerebbe stando ai rumors che circolano in rete, anzi, ad onor del vero, sarebbe l’attore e conduttore ad aver nostalgia dell’ex mogliettina. Secondo quanto riportato da alcuni tabloid inglesi Russell avrebbe scritto una mail a Katy per riconquistarla.
Il Daily Mail e Grazia Uk riferiscono che il bel Russell è stato colto da un improvviso attacco di gelosia nel vedere le foto di Katy Perry con l’attuale fidanzato Robert Ackroyd, chitarrista dei Florence + The Machine, all’ultimo Coachella Festival: “Ribolliva di gelosia quando ha visto Katy insieme a Rob” – spiega la fonte al tabloid – “Ha rinunciato troppo in fretta e troppo facilmente al suo matrimonio senza rendersi conto di quanto speciale sia sua moglie“. Realizzato di aver valutato con leggerezza la decisione di chiedere il divorzio dalla moglie, Brand le avrebbe addirittura scritto una mail commovente ammettendo di aver commesso un grave errore nel chiedere il divorzio e chiedendole una seconda chance. Alla mail la Perry non avrebbe risposto evitando di postare anche un qualsiasi riferimento all’episodio su Twitter.
Russell Brand e Katy Perry avevano annunciato la fine del loro matrimonio nel dicembre del 2011 dopo appena 14 mesi dalla loro unione per “differenze inconciliabili“. A distanza di poco più di un mese dall’annuncio della separazione l’ex coppia aveva raggiunto un’intesa sulle modalità del divorzio in cui addirittura Russell aveva deciso di non esercitare alcuna azione per ottenere denaro da Katy Perry: entrambi avevano scelto di seguire una strada amichevole per ufficializzare la fine del loro amore tanto che la stessa cantante aveva posto una faccina sorridente accanto alla sua firma agli atti che ne constatava i rapporti distesi tra i due. Unica richiesta della “Californian Girl” è stata quella di ristabilire il suo nome da nubile, Katheryn Elizabeth Hudson.
Non ci resta che attendere gli sviluppi su questa vicenda: ci sarà il ritorno di fiamma tra i due?