Mercoledì scorso, intorno alle 21.40 locali, Ryan Fischer si trovava in Sierra Bonita Avenue a Los Angeles, quando è stato aggredito e ferito al petto con un colpo di pistola. Si tratta del dogsitter di Lady Gaga, portato di corsa in ospedale, in condizioni critiche. A seguito dell’aggressione, due dei tre cani della popstar sono stati rapiti mentre uno di loro, Miss Asia, è riuscito a scappare ed è stato ritrovato dalla polizia. Lady Gaga ha detto che avrebbe dato una ricompensa di mezzo milione di dollari a chiunque avrebbe riportato i suoi cagnolini sani e salvi, senza chiedere ulteriori dettagli sull’accaduto. I due bulldog francesi di Lady Gaga, Koji e Gustav, sono stati consegnati da una donna in una stazione di polizia di Los Angeles. Pare che la donna non sia collegata ai fatti di mercoledì scorso.
Come sta adesso Ryan Fischer
Lady Gaga si trova a Roma per le riprese del film “Gucci” di Ridley Scott. La popstar aveva pubblicato un messaggio su Instagram parlando della ricompensa e in cui ha ringraziato Ryan Fischer, definendolo un eroe. L’uomo, nonostante sia stato ricoverato in condizioni critiche, dovrebbe riprendersi completamente nel giro di breve tempo. Nonostante il grave accaduto, però, l’attenzione mediatica si è incredibilmente concentrata più sui bulldog che sul dogsitter di Lady Gaga. La sua famiglia, tramite un comunicato rilasciato a TMZ, ha fatto sapere che Ryan sta già meglio.
Ryan sta ricevendo cure straordinarie in ospedale e i suoi medici si aspettano che si riprenda completamente. Non ringrazieremo mai abbastanza i soccorritori, gli infermieri e i dottori che hanno lavorato senza sosta per occuparsi di lui.
TMZ
Come riportato da Jonathan Tippet, comandante della polizia di Los Angeles, Ryan Fischer è stato ferito con un colpo d’arma da fuoco al petto e adesso è finalmente in condizioni stabili. Fischer è stato in grado di fornire una descrizione degli aggressori, che ancora non sono stati ritrovati, ma ci sarebbero due sospettati e la polizia sarebbe sulle loro tracce. Sarebbero due uomini di colore, di un’età compresa tra i 20 e i 25 anni. Lo stesso Fischer ha detto che gli aggressori erano evidentemente interessati a rapire i cani e non ad aggredire lui o rubargli il portafogli. I bulldog francesi, soprattutto se con pedigree, possono valere diverse migliaia di dollari. Non è insolito, purtroppo, che accadano episodi simili. Secondo la polizia, tuttavia, i due sospettati hanno agito senza sapere a chi appartenessero i cani, ma solo basandosi sulla razza. I bulldog francesi sono tra i più “gettonati” non solo per il loro valore ma perché di piccole dimensioni, quindi più facili da rubare.