Nei giorni scorsi Ryan Fischer è stato aggredito e ferito con un colpo d’arma da fuoco mentre portava a spasso i tre cani di Lady Gaga. Proprio in quelle ore si stava parlando della presenza della popstar in Italia, dove sta lavorando al nuovo film di Ridley Scott, “Gucci”. Il dogsitter è stato portato in ospedale in condizioni gravi, due uomini gli hanno sparato e sono riusciti a rapire due dei tre cani che erano con lui. Nelle ore successive, Lady Gaga ha offerto una ricompensa di mezzo milione di dollari a chiunque avesse riportato i cani sani e salvi. Una donna ha riconsegnato i cani e nel frattempo Ryan Fischer, in ospedale, ha iniziato a stare meglio. La sua famiglia, con un comunicato rilasciato a TMZ, ha ringraziato i medici che si sono occupati di lui. Ryan era in miglioramento per fortuna, ma ha seriamente rischiato la vita.
Le prime parole di Ryan Fischer dopo la rapina
Il dogsitter di Lady Gaga ha pubblicato due post su Instagram per raccontare quanto gli è accaduto. Ryan Fischer ha pubblicato le immagini di lui intubato in ospedale e due lunghi messaggi per spiegare ciò che ha provato:
4 giorni fa, mentre una macchina correva via e del sangue scorreva dalla mia ferita da arma da fuoco, un angelo ha trottato verso di me e si è sdraiato accanto a me. Le mie urla di panico si sono subito placate non appena l’ho vista, anche se stavo realizzando che il sangue che c’era attorno al suo piccolo corpo era proprio il mio.
Ryan Fischer / Instagram
Ryan Fischer si riferisce a Miss Asia, uno dei tre bulldog di Lady Gaga, l’unica riuscita a scampare alla rapina, poi recuperata dagli agenti intervenuti sul posto. L’uomo ha raccontato di aver fatto il possibile per proteggerla, mentre era in attesa dei soccorsi:
Da quel punto in poi, proprio mentre i vicini uscivano dalle loro case e dai ristoranti per venire verso di noi, la vita ha preso una piega improvvisa e inaspettata.
Ryan Fischer / Instagram
Ryan Fischer ha raccontato di essere in ripresa, pur essendo stato vicinissimo alla morte:
Scriverò e dirò di più in un altro momento, ma la gratitudine per tutto l’amore che mi arriva da questo pianeta è immensa e intensa.
Ryan Fischer / Instagram
Ryan Fischer ha ringraziato tutti per il supporto, felice che grazie alla forte attenzione mediatica sul caso siano stati ritrovati anche Koji e Gustav. Fischer ha ringraziato la famiglia e gli amici che gli sono stati vicini e, ovviamente, anche Lady Gaga. Anche se il percorso di guarigione sarà lungo, spiega Fischer, non vede l’ora di poter tornare a coccolare i tre cagnolini di cui si occupa ormai da anni.