Il mistero che riguarda l’intricata vicenda del triangolo amoroso tra Sabrina Ferilli, Francesco Testi e Flavio Cattaneo si infittisce sempre più. Il settimanale Diva e Donna ha lanciato una notizia che, se confermata, sarebbe una vera e propria bomba: l’attrice e l’ex direttore generale della Rai si sarebbero sposati oltre un anno fa, e precisamente il 29 gennaio 2011, a Parigi. Naturalmente, la cosa è stata tenuta top secret, tanto è vero che non se ne è saputo nulla fin’ora. I motivi di questa scelta non si conoscono ma di certo ora appaiono un po’ più chiare le reazioni di Sabrina Ferilli allo scandalo che l’ha coinvolta negli ultimi mesi.
L’attrice, infatti, lo scorso giugno è finita sulle copertine di diverse riviste di gossip, immortalata in atteggiamenti intimi, compreso un eloquente bacio, con Francesco Testi, ex concorrente del Grande Fratello, impegnato con lei sul set della fiction “Baciamo le mani”. La Ferilli prima ha smentito il flirt, affermando che si trattava semplicemente di scatti rubati dal set. Poi, accortasi che non era riuscita ad arginare le voci insistenti, è passata a rimedi più pesanti: dalla minaccia di querele ai giornali, fino all’insinuazione che Francesco Testi fosse gay.
Quest’ultimo, ovviamente, non ha potuto far altro che reagire per smentire queste accuse: così, ha vuotato il sacco, affermando che lui e Sabrina avevano una relazione stabile da due anni e, addirittura, stavano pianificando di avere un figlio insieme.
Secondo Testi, quindi, Sabrina Ferilli avrebbe avanzato dubbi sulla sua eterosessualità soltanto per convincere il suo storico fidanzato, Flavio Cattaneo, che tra loro non ci poteva essere nulla. Col cuore spezzato, quindi, l’attore ha deciso di vendicarsi e ha trascinato la Ferilli in tribunale, accusandola di averlo diffamato e portando a sostegno delle sue affermazioni presunti sms hot che lei gli avrebbe inviato durante la loro relazione.
A questo punto, quale sarà la prossima mossa della Ferilli? E soprattutto, se la versione di Testi fosse confermata, cosa ne sarà del suo (presunto) matrimonio con Flavio Cattaneo?