Sam Worthington, reso celebre dopo lo straordinario successo del kolossal “Avatar” firmato da James Cameron, ha parlato in una recente intervista dell’atteso sequel di “Scontro tra Titani”, svelando interessanti curiosità.
Ecco cosa rivela Sam Worthington:
“Sarà vero 3D questa volta. Girato in 3D. Useremo il 3D e lo diremo davvero alle persone. Sono venuti da me giusto l’altro giorno per farmi leggere lo script. Quello che ho detto è stato: “mi piace, ma possiamo rendere il personaggio più così, più cosà… posso fare qualcosa di più divertente, essere più coinvolto? Non riducetemi a fare il ragazzo carino che sta fermo, sono stanco di fare quel personaggio.” E così adesso si tratta semplicemente di far divertire di più Perseo, renderlo più eroico. Stiamo dando forma al personaggio, e la Warner Bros. ci ha permesso di dire la nostra”.
Staremo a vedere se il nuovo Perseus sarà davvero più eroico e divertente rispetto al primo capitolo di “Scontro tra Titani” del 2010 e se Sam Worthington riuscirà ad essere più coinvolto dal suo ruolo. Noi ci auguriamo di si!