Questa volta sembrava amore, invece la storia tra Samantha De Grenet e Massimo Zuccato, è durata poco più di un anno e mezzo. A rivelarlo il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Al noto giornale la De Grenet ha rilasciato un’intervista in cui svela che presto partirà per una vacanza rilassante, sicuramente in un posto caldo; insieme a lei il figlio Brando avuto dall’ex marito Luca Barbato. La showgirl, oggi opinionista tv, vuole soprattutto riflettere e capire i motivi di questa rottura, apparentemente inaspettata.
Si erano conosciuti nell’estate del 2010, la prezzemolina si era appena lasciata con il pilota Gabriele Arena. Sembrava volesse rimanere single per un po’, invece come un fulmine a ciel sereno, a Formentera Samantha ha conosciuto Massimo Zuccato, ex di Randi Ingerman. Insomma Cupido ha colpito ancora una volta. La coppia è stata paparazzata più volte, in principio sembrava un flirt da spiaggia, ma con il tempo i due hanno dimostrato di amarsi; hanno partecipato a numerosi eventi mondani dove sono apparsi affettuosi e molto teneri come due adolescenti. C’è chi sosteneva che fra i due c’era una forte passione, che Samantha difficilmente aveva provato nelle sue relazioni precedenti. Tutto questo fino ad oggi. La notizia della rottura del fidanzamento è arrivata improvvisamente, quando nell’ambiente si parlava di nozze imminenti.
Certo, Samantha De Grenet è nota alle cronache rosa per la lista dei suoi amori: Alessandro Benetton, Leonardo Pieraccioni, Filippo Inzaghi. Tutti uomini belli, impossibili e affermati. Anche questa volta la storia è finita, ma alla showgirl resta suo figlio Brando, l’unico maschio che di certo non la lascerà. Se nella vita di coppia non è stata molto fortunata Samantha si è comunque dimostrata una brava mamma, adora suo figlio dal quale se ne separa difficilmente. La stampa l’ha definita “una mamma al naturale“, in quanto è stata fotografata più volte senza trucco a spasso con il piccolo Brando che spesso le fa compagnia.