Sara Carbonero, la giornalista sportiva spagnola per Telecinco ed Iker Casillas, portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola, hanno annunciato che entro dicembre avranno un bambino, come confermato dalle maggiori testate giornalistiche e soprattutto da “El Pais” periodico spagnolo. La coppia, che ha da tre anni una relazione, è in attesa dell’arrivo del loro primo figlio e festeggia l’annuncio prendendosi una vacanza. La coppia ha cercato di mantenere il segreto fino a che non hanno dato la notizia ai loro parenti più stretti e fidati amici incontrati Mercoledì scorso in un bar nel quartiere di Malasaña, nel cuore della capitale spagnola.
Siamo molto felici
Hanno detto prima di partire per il loro luogo di vacanza “segreto”.
Casillas non ha potuto nascondere la sua felicità e riferendosi all’origine della neo-mamma ha detto:
Sto per avere un bambino da “La Mancha”
La nascita del bambino probabilmente porrà fine ad un periodo non molto felice per Iker Casillas da quando ha incontrato Sara. Infatti Iker Casillas, 32 anni, ha incontrato Sara Carbonero, 29, alla Confederations Cup nel 2009, ma hanno iniziato la loro relazione nel 2010 cercando di nascondere la loro “Love Story” ai media, ma come sappiamo non sempre sono stati molto attenti, tanto è vero che il bacio prima di un intervista all’Africa World Cup South, ha sollevato una polemica, poichè la giornalista è stata vista come una minaccia per il rendimento del portiere del Real Madrid che giustificò il suo gesto dicendo:
E ‘stato spontaneo, siamo come tutti gli altri, e oggi lo abbiamo dimostrato.
Dopo questo, i giornali hanno dato adito alla reale distrazione del Casillas quando in campo era presente la giornalista/fidanzata, soprattutto nelle sconfitte del Real. Non solo sono stati fatti dibattiti per stabilire se era lecito che una giornalista potesse fare interviste quando è emotivamente coinvolta, ma ci sono stati anche dei problemi nello spogliatoio con Mourinho, che ha chiesto spiegazioni per alcuni commenti fatti dalla giornalista e poi con Cristiano Ronaldo.
La coppia ha vissuto quindi non pochi disagi per la loro situazione sentimentale. L’anno scorso da vari media è stato annunciato che la coppia progettava di sposarsi. Ma la notizia è stata smentita sia da Casillas che dalla Carbonero dicendo che il loro rapporto pur essendo solido non aveva bisogno di essere sigillato con un matrimonio, intanto sono andati a vivere insieme in una lussuosa Villa, nella periferia di Madrid.
Non ci resta che aspettare gli eventi congratulandoci con la coppia per il lieto evento.