Appena dieci giorni fa vi avevamo annunciato l’imminenza del suo ritorno ed ecco che, come sempre, non si è smentita: Sara Tommasi è tornata! Il suo staff aveva rassicurato tutti i fan che la loro beniamina era in netta ripresa e di lì a poco avrebbe lasciato l’ospedale dove i parenti e gli amici più stretti l’avevano spinta a ricoverarsi per allontanarla dalla cattiva strada che aveva intrapreso. Detto – fatto: pare, infatti, che la show girl sia guarita, si sia rimessa in forze e, soprattutto, abbia la ferma intenzione di cambiare vita. Lei stessa ha dato l’annuncio attraverso la sua pagina Facebook.
Cari fans, SONO TORNATA! Niente più serate, solo vita sana!!! E un saluto in particolare a Fabio De Luigi, visto che c’è una mia bellissima e carissima amica che vorrebbe conoscerlo. Tale persona mi contatti in privato. Baci baci!!! Saretta
A parte la stranezza del messaggio (che la Tommasi si voglia reinventare come agente matrimoniale?!), a cui comunque siamo ormai abituati, non possiamo che manifestare approvazione per la dichiarazione d’intenti dell’ex naufraga perché, come spesso hanno ribadito anche i suoi amici, è solo lei stessa che può decidere se salvarsi o meno.
Sara Tommasi coglie poi l’occasione per salutare alcune persone care, tra le quali Lele Mora, Claudio Brachino e, soprattutto, la sua migliore amica, Gabriella Sassone.
Un abbraccio grande a Gabriella Sassone, l’unica donna che mi è stata vicino, che m’imboccava il cibo quando stavo male. Bacione a tutti voi!!! Saretta
La giornalista, infatti, si è sempre battuta per il buon nome della Tommasi e perché la si smettesse di infierire su una persona evidentemente debole come lei nell’ultimo periodo. L’amica, naturalmente, non ha perso l’occasione per manifestare la sua gioia, dalle pagine di Dagospia.
Tutto è bene quel che finisce bene. Sara Tommasi ce l’ha fatta. E’ uscita dal tunnel della depressione e dell’apatia in cui era finita.
La Sassone continua poi raccontando che la show girl ha preso peso (7 chili) e ha deciso di restare per un periodo nella sua città natale, a Terni, insieme ai suoi genitori, per riposarsi e continuare le cure che i medici le hanno prescritto. Pare, addirittura, che Sara le abbia confidato
Potevo andarci prima!
segno che finalmente si è resa conto della gravità della situazione in cui era precipitata. La Tommasi, infatti, ha promesso alla sua amica e ai fan che cambierà vita ed eviterà tutti gi eccessi e le sregolatezze fatte finora.
Mi ha confessato che vuole innamorarsi e fidanzarsi seriamente con un uomo che la ami davvero per quello che è, perdonandole anche i suoi errori passati.
A ben guardare, però, Sara Tommasi pare non aver del tutto allontanato le persone che le hanno fatto del male in passato, primo fra tutti Federico De Vincenzo, manager dell’agenzia Dive & Star Management, che ha prodotto il controverso film porno “Sara contro tutti”. Il produttore, infatti, ha rilasciato un comunicato in cui si dice soddisfatto per la ripresa della ragazza, ma annuncia anche che
La sua prima mossa sarà la pubblicazione di uno splendido calendario, in edicola a fine novembre, il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati dell’ Emilia Romagna.
Eppure Gabriella Sassone ha scritto che nelle intenzioni della Tommasi ci sarebbe addirittura quella di andare a vivere per un mesetto a Medjugorje insieme alle suore, cosa che non sarebbe tanto compatibile con il mettersi in posa per un calendario. A meno che il servizio in questione non ritratta la show girl insieme alle sua nuove amiche col capo velato. Ma voi ci credete?