Che a Sara Tommasi piacesse spogliarsi in pubblico, lo avevamo capito già da tempo, ma forse ultimamente ha esagerato un po’. Finita un giorno sì e l’altro pure al centro dell’attenzione, la showgirl non smette di concedere immagini imbarazzanti al suo pubblico.
Alfonso Luigi Marra dopo due mesi di amore intenso ha deciso di lasciare la Tommasi, i due lo hanno reso noto con un comunicato stampa, non sia mai che i media vengano lasciati in disparte quando c’è in ballo la vita privata:
Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l’intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l’illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia.
Dal sito Dagospia, poi, arrivano le foto della cena tra Sara Tommasi e l’ormai ex amore Alfonso Luigi Marra. I due mostrano una foto dal telefonino in cui si vede la showgirl in topless, ma fosse solo questo il problema… Sara Tommasi, infatti, si è concessa volentieri ai fotografi, con il solito spettacolino che ripete ormai da tempo.
Regina del Bunga Bunga e della lotta contro il signoraggio bancario, la Tommasi concede ai flash la vista di quel che c’è sotto il suo vestito: prima il seno e poi più giù, si alza il vestito ed ecco che non porta, ancora una volta, gli slip. Ma per quanto tempo ancora dovremo assistere a questo triste spettacolo? E’ stata proprio lei a reclamare la maternità delle comparsate in televisione senza mutande, ai tempi in cui la farfallina di Belen Rodriguez intratteneva il pubblico italiano. Anche se non con la stessa efficacia, la Tommasi continua a mostrare la sua, di farfallina, ottenendo ancora una volta attenzione, ma forse senza comprendere che nessuno gioisce dei suoi gesti folli.