L’avevamo lasciata qualche settimana fa, quasi costretta a ricoverarsi dalla sua famiglia e dai suoi amici più stretti per mettere finalmente fine al suo calvario, fatto di sproloqui a sproposito, discorsi deliranti e tristi performance sessuali nell’ormai famosissimo film porno girato qualche mese fa, non si è ancora capito bene se contro la sua volontà o meno. Oggi, dalla sua pagina Facebook ufficiale, arrivano finalmente notizie sul suo stato di salute. Lo staff di Sara Tommasi, infatti, con l’intento di rispondere a tutti coloro che, affettuosamente, si preoccupano per la show girl, ha pubblicato questo messaggio:
Per tutti coloro che scrivono con affetto per sapere notizie di Sara Tommasi e anche per quei giornali e siti che, nonostante la richiesta di silenzio stampa invocata dalla madre Cinzia, continuano a chiedersi dove è finita Sara: Sara sta molto meglio, è in netta ripresa, mangia e ha messo su qualche chiletto, ragiona bene, è serena e tra qualche giorno i medici la dimetteranno dalla clinica dove è ricoverata. Poi toccherà a lei cambiare vita e dimenticare certe abitudini nocive… State tutti tranquilli… il peggio è passato… Grazie
Insomma, un messaggio tutto sommato ottimistico, segno che la cura, finalmente, sta funzionando. Certo, le polemiche legate alle “cattive compagnie” che avrebbero spinto Sara a farsi del male restano. Ma, almeno per il momento, i “buoni” sono in vantaggio. Al fianco della ragazza, si è schierato anche una guida spirituale, Don Michele Baroni, che nei giorni scorsi ha detto:
Non è scomparsa. Continua a seguire il percorso che ha intrapreso entrando in ospedale. Vado a Roma e andrò a trovarla. Ha intenzione di tornare a Medjugorje per Natale, vedremo se sarà possibile. Per il momento continuiamo a starle vicini come amici e parenti, e speriamo tutti per il meglio.
Insomma, la fine di questo incubo sarebbe vicina. Noi ce lo auguriamo.