L’avevamo lasciata una settimana fa a Miami: Sara Tommasi, facendo preoccupare non poco tutti i suoi parenti ed amici, era fuggita lontano, apparentemente per prendere parte a delle serate organizzate dal suo agente, ma, a detta della sua amica giornalista Gabriella Sassone, soprattutto per allontanarsi dalle chiacchiere e dagli uomini che le hanno fatto del male. Ora è tornata, anche se qualche giorno fa si è persa di nuovo. Sabato scorso, infatti, la show girl avrebbe dovuto presentarsi al Sexy Disco Excelsior di Firenze per il suo primo spettacolo dal vivo, organizzato, neanche a dirlo, da Federico De Vincenzo, lo stesso produttore dell’ormai noto video hard.
Per giustificare l’assenza di Sara Tommasi nel locale, De Vincenzo aveva raccontato:
Si è persa per strada in un autogrill.
La cosa però ha fatto andare su tutte le furie la madre della soubrette, che ha risposto con un comunicato stampa.
In relazione all’incredibile racconto di Federico De Vincenzo circa il fatto che, mentre la conduceva a Firenze, mia figlia Sara, sarebbe fuggita a Lodi per ricomparire in un autogrill, preciso che le affermazioni di De Vincenzo sono totalmente inventate, perché‚ Sara era con me ed il padre e Federico ne era perfettamente al corrente. Non ha fatto altro che tempestarla di telefonate, per spingerla, nonostante il suo stato di salute, ad andare allo spettacolo del 30 giugno a Firenze.
Intanto, però, Social Channel ha pubblicato le foto della firma di Sara Tommasi del contratto che la lega allo stesso De Vincenzo per quanto riguarda i diritti del video hard. Sono online, peraltro, anche alcuni sms che la show girl avrebbe inviato al produttore, dal contenuto oscillante tra il dolce e il perverso.
Un’ulteriore prova, dunque, del labile stato di salute della Tommasi che, al momento, sarebbe presso i suoi genitori, sottoposta a terapia farmacologica perché arrivata ad un punto fisico e psichico in cui non riesce più a lavorare.