Inspiegabilmente, soprattutto per gli appassionati di calcio mercato, Daniele De Rossi ha rifiutato lo scorso mese il trasferimento al Manchester United dichiarandosi legato alla Roma, squadra in cui milita già da qualche anno. Eppure sembra che la ragione di questa scelta sia legata a ben altro, quasi probabilmente ad una questione di cuore o meglio ad una quasi certa gravidanza. A dare la notizia niente meno che Gabriele Parpiglia che durante “Speciale Campionato” su Italia 1 non solo ha rivelato che l’attrice Sarah Felberbaum e’ entrata nel quarto mese di gravidanza e aspetta una bambina, la secondogenita del campione della Roma, ma anche l’identità della (presunta) fidanzata di Gonzalo Higuain, neoacquisto argentino del Napoli.
Parapiglia ha così confermato che la scelta di De Rossi di rimanere in Italia è stata motivata da ragioni di cuore: prima la famiglia e poi le glorie calcistiche, non avrebbe mai lasciato da sola Sara in un momento così particolare della sua vita. Il giornalista ha anche accennato al futuro nome della secondo genita di casa De Rossi, dovrebbe iniziare con la lettera “A”, così almeno ha conguettato su suo profilo Twitter:
Complimenti a Daniele De Rossi che diventerà nuovamente padre. La compagna Sarah Felberbaum è in dolce attesa. Femminuccia in arrivo.
Sarah Felberbaum |©Claudio Villa/Getty Images
Ha poi aggiunto:
Scelta di cuore il non addio alla Roma. In arrivo una bimba per Daniele De Rossi e la compagna Sarah Felberbaum. Il nome inizia con la A…
Sarah Felberbaum, attrice 33enne nota per aver recitato in fiction come “Caterina e le sue figlie”, “Il giovane Montalbano” e in film quali “Maschi contro Femmine” e “Femmine contro Maschi” solo qualche mese fa si era dichiarata pronta a rinunciare alla sua carriera per fare la mamma e che il suo desiderio di maternità era molto forte. Oggi la giovane attrice non può far altro che condividere la sua gioia con il suo compagno che le ha già dimostrato di amarla rinunciando ad un occasione unica.