E’ un periodo pieno di fiocchi rosa e azzurri per i vip di qua e di là dell’oceano. Solo pochi giorni fa sono arrivate le notizie delle gravidanze di Uma Thurman e Lili Allen e, appena ieri, è impazzato il gossip su un presunto bebè in arrivo anche per Belen Rodriguez. La notizia di oggi, invece, riguarda la conferma dell’arrivo di una cicogna già annunciata: si tratta di Sarah Michelle Gellar che aspetta un bambino.
L’attrice, nota al grande pubblico come la protagonista del telefilm “Buffy l’ammazzavampiri”, è sposata con il collega Freddie Prinze Jr. da quasi 10 anni. I due, nel 2009, hanno già avuto una bambina, la piccola Charlotte, ma Sarah Michelle Gellar si diceva ancora “segretamente speranzosa” di riuscire ad avere un altro figlio. Detto – fatto: a 35 anni l’attrice è stata accontentata.
Sarah sperava segretamente di avere un maschietto. Ora lei può realizzare questo sogno: probabilmente sarà l’ultimo figlio che avrà, per questo è felice di poterne crescerne uno.
ha detto una fonte alla rivista America’s Star. Naturalmente, anche il papà è felicissimo di poter dare finalmente un fratellino a Charlotte, oltre che avere lui stesso un compagno di giochi.
Freddie è incredibilmente gasato per il fatto che si tratta di un ragazzo. Non vede l’ora di allenarlo in tutti gli sport quando sarà più grande.
I due sono sempre stati genitori modello, molto affezionati alla bambina. Sarah Michelle Gellar in un’intervista di qualche tempo fa ha infatti raccontato:
Noi litighiamo sempre su chi debba rimanere a casa. Potreste pensare che accada il contrario, che come genitori noi diciamo “no, io voglio andare a lavorare!”. E invece non è così: noi diciamo piuttosto “tu sei rimasto a casa per due anni, ora è il mio turno!”
E ha aggiunto:
Freddie e Charlotte si divertono troppo! Io sono gelosa!