Sarah Michelle Gellar ed il prestante marito Freddie Prinze Jr., dopo due anni dalla nascita della loro primogenita, la piccola Charlotte Grace, annunciano la nascita del loro secondogenito, ancora senza nome. Infatti, l’evento avvenuto a Los Angeles (USA) ha reso entrambi i genitori felicissimi, per Sarah l’entusiasmo arriva dal fatto che, come spiega una fonte vicino alla coppia a “ShowBizSpy”:
Segretamente Sarah sperava che fosse un maschio. E’ consapevole che sarà molto probabilmente l’ultimo bambino della sua vita, e difatti è felicissima, visto che potrà vivere l’esperienza di allevare sia una femmuniccia che un maschietto.
Per il marito:
Freddie invece è incredibilmente ‘pompato’ dalla notizia. Non vede l’ora di allenarlo nel mondo dello sport quando sarà un po’ più grande.
La lieta novella è stata confermata dalla portavoce dell’attrice 35enne a “Us Weekly”:
Mamma e bimbo stanno benissimo e Charlotte è molto eccitata di essere una sorella maggiore.
L’amore di Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr., che lo scorso 1 settembre hanno festeggiato 10 anni di matrimonio, celebrato appunto nel 2002 in Messico, è stato alimentato anche dal fatto che hanno recitato più volte insieme, tra gli altri “So cosa hai fatto” del 1997 e nei due film di “Scooby Doo“ nel 2002 e nel 2004. Sarah però aveva addirittura già recitato in uno spot pubblicitario della Burger King a soli 4 anni.
Ma l’attrice è ricordata soprattutto per la sua interpretazione di Buffy Anne Summers, personaggio immaginario protagonista della serie TV horror, “Buffy l’Ammazza Vampiri” creata da Joss Whedon, già autore del film, dove Buffy aveva il ruolo di cacciatrice prescelta per lottare contro i vampiri, i demoni e le forze del male, con al suo fianco i fedeli amici, che formavano con lei la Scooby Gang sostenendola nella sua lotta. Prodotto dalla Warner Bros, quando il network ha chiuso, Buffy è stata riconosciuta come la «serie più memorabile» trasmessa dall’emittente televisiva negli Stati Uniti.