“American Horror Story: Cult” è la settima stagione della serie antologica di Ryan Murphy e Brad Falchuck ed è incentrata sulle fobie.
Sarah Paulson è stata ospite di Ellen DeGeneres per parlare della nuova stagione ma gli autori e la conduttrice hanno deciso di metterla a dura prova. Chi segue la serie sa benissimo che la Paulson è una vera e propria scream queen, soprattutto nelle ultime due stagioni pare non faccia altro che spaventarsi e urlare a destra e a manca. Ebbene, è successo anche nel corso della trasmissione, Ellen DeGeneres ha spiegato che Sarah Paulson è abituata a stare sul set della serie tv horror, “ho pensato che adori essere spaventata!”. Così la conduttrice si è nascosta nel camerino della sua ospite, quando la Paulson è entrata per truccarsi e cambiarsi Ellen è spuntata dall’armadio. Sarah Paulson era così spaventata da non riuscire a parlare.
Ma non è stato l’unico scherzo, mentre spiegava le sue sensazioni in studio, alle sue spalle è arrivato un uomo vestito da donna e dal tavolino accanto alla poltrona, poco dopo, è spuntato un clown. Stanca degli scherzi e pronta ad aspettarsi di tutto, Sarah Paulson ha deciso di prenderla con ironia, ma si è nascosta sotto il tavolino. L’attrice ha spiegato che Ryan Murphy ha elaborato la sceneggiatura di “American Horror Story: Cult” basandosi sulle vere fobie dell’attrice. Ci chiediamo come abbia fatto a resistere sul set, visto che tra le principali fobie ci sono i clown. E le api. E i fori. Insomma, tutto quello che abbiamo visto nei primi due episodi e che effettivamente spaventa il personaggio impersonato dalla Paulson. Pensavamo fosse un’esagerazione e invece è la realtà. “Se dovessi vedere un’ape mentre sto portando in braccio un bambino, lo farei cadere immediatamente” ha spiegato l’attrice. Quando sullo schermo è comparso un alveare, ha ribadito la sua tripofobia, chiudendo gli occhi in attesa che l’immagine fosse tolta.
[jwplayer 1w0cveUD]
[jwplayer x5PFf7ew]