A nove mesi di distanza dalla fine del suo matrimonio con Katy Perry, Russell Brand è tornato all’attacco e sarebbe innamorato di un’altra donna. E la donna in questione non è mica una qualunque, si tratta dell’ex Ginger Spice Geri Halliwell.
I due si sarebbero incontrati in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012, secondo una fonte dopo un periodo di scambi di messaggi a distanza. Ma l’incontro si è rivelato fatale e da allora sarebbe nata una coppia, Russell e Geri passano più tempo possibile insieme.
L’ex Spice e il cattivo ragazzo, che ha divorziato da Katy Perry a causa dei troppi tradimenti. Da una popstar in voga ad una ormai “passata di moda”, Russell Brand sembra aver perso la testa per Geri Halliwell. E quest’ultima in un’intervista non si è lasciata scappare la conferma, ma non ha nemmeno negato che tra lei e Russell ci sia del tenero:
Non entro nei dettagli. Al momento non è niente di serio. Non mi capitava di aver un appuntamento da quando avevo 30 anni. Mi piace molto avere qualcuno da coccolare.
L’attore è stato avvistato mentre si recava proprio a casa di Geri, per trascorrere un pomeriggio all’insegna della musica e del cinema, con dvd e cd al seguito. Ad unire Russell e Geri sarebbero stati anche i brutti trascorsi con l’alcol. I due molti anni fa erano praticamente sempre ubriachi e la loro ritrovata sobrietà si sarebbe rivelata un punto d’incontro, come raccontato da una fonte a Radaronline. Tra i due, quindi, sarebbe davvero sbocciato l’amore, anche se adesso aspettiamo di vedere qualche immagine della coppia in versione ufficiale o addirittura di leggere la conferma dello stesso Brand, visto che in un certo senso Geri ce l’ha già data. E chissà come la prenderà Katy Perry, fresca fresca di rottura da John Mayer. Un amore finito proprio sul finire dell’estate dopo svariati flirt che le sono stati attribuiti dopo il divorzio; forse Katy non riesce proprio a togliersi Russell Brand dalla testa o forse no, quel che è certo è che molti fan sperano ancora in un ritorno di fiamma che, visto l’andazzo, si fa una speranza sempre più remota.