Sono stati sempre una coppia particolarmente riservata, infatti la notizia del divorzio è arrivata senza suscitare il clamore come solitamente accade.
Scarlett Johansson e Romain Dauriac si sono lasciati, secondo i bene informati il matrimonio si sarebbe concluso già la scorsa estate. Famosi per la loro discrezione, i due sono riusciti a mantenere il segreto, anche se già iniziavano a circolare i primi rumors.
Pochi giorni fa, durante la marcia delle donne a Washington, Scarlett Johansson aveva tenuto un discorso e in molti avevano notato che non portava la fede al dito. Lei e Romain Dauriac stavano insieme dal 2012, nel 2014 sono diventati genitori della piccola Rose Dorothy e il mese successivo sono convolati a nozze. Ma non è andata benissimo, perché dopo soli due anni hanno scelto di prendere strade diverse, i motivi della decisione però non sono stati resi noti. US Weekly sostiene, tramite una fonte anonima, che a prendere la decisione sia stata l’attrice, perché sentiva di non avere più niente in comune con l’ormai ex marito.
Il passato sentimentale di Scarlett Johansson
La musa di Woody Allen prima del matrimonio con il giornalista e manager francese, era finita al centro del gossip per un altro matrimonio, quello con Ryan Reynolds. I due si erano sposati in Canada nel 2008 per poi lasciarsi due anni dopo (a quanto pare potrebbe diventare una costante). Poco tempo dopo si è parlato di una relazione tra Scarlett e Sean Penn, durata però per un periodo molto breve, e anche di un possibile ritorno di fiamma con l’ex Jared Leto. Nel frattempo Ryan Reynolds ha sposato l’attrice Blake Lively, conosciuta sul set di “Lanterna verde”, dalla quale ha avuto due figlie.