Dopo il divorzio da Ashotn Kutcher, Demi Moore ne ha passate veramente tante. Un periodo buio che ha avuto il suo apice con il tragico ricovero in una clinica di disintossicazione. Un brutto momento che finalmente sembrava essere superato grazie anche al sostegno della sua famiglia e dei suoi amici più intimi che l’hanno sempre sostenuta. Non bisogna,però, dimenticare che Demi è anche una mamma di tre figlie avute dal suo primo marito Bruce Willis, che come gli altri ragazzi della loro età qualche pensiero lo danno.
Non si può mai stare sereni. Nei giorni scorsi una delle tre figlie della star hollywoodiana è stata arrestata. Scout Willis è stata pizzicata a New York mentre beveva della birra in Union Square, lunedì sera intorno alle 19.00. La ragazza che ha 20 anni è stata fermata mentre ordinava alcolici in un bar, e per la legge americana questo è vietato in quanto occorrono almeno 21 anni per bere e ordinare da soli. C’è di più: Scout ha anche esibito un documento falso agli agenti di polizia, gli ha mostrato una carta di identità falsa con il nome di Katherine Kelly.
Dopo l’interrogatorio la ragazza, che frequenta la Brown University, ha dato le sue vere generalità e avrebbe detto ai poliziotti:
La prima carta di identità che ho mostrato non era la mia. Me l’ha data un mio amico. Non so chi sia Katherine Kelly.
La figlia di Bruce e Demi è stata immediatamente rilasciata su cauzione, ma dovrà comparire davanti alla corte di Manhattan il prossimo 31 luglio dove dovrà rispondere non solo dell’accusa di consumo di alcolici in pubblico, ma anche di aver dato un’identità falsa, se verrà riconosciuta colpevole di contraffazione del documento d’identità potrebbe dover scontare un anno in carcere. Per il momento Demi Moore e Bruce Willis non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla vicenda.