A distanza di molti mesi dal divorzio avvenuto lo scorso aprile, dopo essere stato però annunciato fin dal mese di gennaio, il mondo del gossip torna in fibrillazione a causa delle scottanti rivelazioni di Seal sugli ultimi scampoli del suo matrimonio con Heidi Klum. In una video intervista rilasciata al sito Tmz, il cantante britannico di origini nigeriane ha accusato proprio la sua ex compagna della rottura. Pare, infatti, che la modella lo abbia tradito con la sua guardia del corpo, Martin Kristen.
In realtà, le prime voci circolate subito dopo l’annuncio della separazione additavano Seal come principale colpevole, accusato tra l’altro di amare eccessivamente le feste e trascurare per questo la famiglia. Oggi, invece, la scena pare essere cambiata.
Non mi aspettavo molto di meglio da lui, ma avrei preferito che Heidi mostrasse più classe e aspettasse almeno fin la nostra separazione prima di decidere di fornicare con Martin Kristen
ha dichiarato il cantante a proposito della guardia del corpo della sua ex moglie, lasciando intravvedere così tutto il suo disprezzo per il comportamento della madre dei suoi tre figli. Tuttavia, l’onore di Heidi Klum è stato presto difeso dalle parole di un amico della modella, che si è affrettato a smentire la presunta relazione clandestina.
Secondo la fonte, infatti, le dichiarazioni di Seal sarebbero solo insinuazioni prive di valore, dato che tra la modella e il bodyguard ci sarebbe stato solamente un rapporto professionale, almeno fino alla fine del suo matrimonio. Infatti, è vero che attualmente il rapporto tra i due si è particolarmente stretto, anche se al momento non è definito: l’amico di Heidi Klum, infatti, ha rivelato che Martin Kristen si sarebbe molto avvicinato alla top model proprio per aiutarla ad affrontare le difficoltà del divorzio.
Insomma, quale sarà la verità? Siamo certi che non tarderanno ad arrivare ulteriori dettagli sulla vicenda.