Ben Stiller si prepara a dirigere il suo nuovo film, “The secret life of Walter Mitty” e l’attore Sean Penn è in trattative per entrare a far parte del cast. Il protagonista di questa storia è Walter Mitty, che lavora per una casa editrice. L’uomo alla ricerca di un negativo perduto si ritroverà nel bel mezzo di una storia intricata e parecchio pericolosa.
Il film è stato portato più volte sul grande schermo, infatti si tratta di un remake, in Italia in molti conosceranno il titolo di “Sogni proibiti”. Come già detto, Ben Stiller sarà sia dietro la macchina da presa che nei panni del protagonista ed ha già selezionato alcuni membri del cast, tra cui Kristen Wiig, star de “Le amiche della sposa“. Insieme a loro anche Adam Scott e Patton Oswald, per Sean Penn si aspettano le conferme ufficiali.
Penn è considerato uno dei migliori attori del mondo, da poco lo abbiamo visto lavorare con Paolo Sorrentino per “This must be the place” ma è il protagonista di molti altri capolavori della storia del cinema, tra cui “Dead man walking”, “21 grammi” e “Mystic River” e “Milk” grazie ai quali si è aggiudicato l’Oscar come miglior attore. Nel 2008 è stato il suo film “Into the wild” ad aggiudicarsi due Oscar, la carriera di Sean Penn è costellata di successi ma l’attore ha fatto chiacchierare molto anche per la sua vita privata: lo scorso anno si parlava del suo flirt con Scarlett Johansson, confermato di recente dalla stessa attrice, ma per molti anni l’attore è stato legato alla collega Robin Wright, dalla quale ha avuto due figli. Tuttavia il matrimonio più famoso è senza alcun dubbio quello con Madonna, sposata nel 1985 dopo averla conosciuta sul set di “Material Girl”. Soprattutto a causa del noto carattere turbolento dell’attore, le nozze con Madonna sono naufragate nel 1989.