Lady Gaga sta attraversando un periodo di convalescenza in seguito ad una operazione all’anca. La regina delle trovate, però, ha dimostrato di non smentirsi, neanche quando si tratta di riabilitazione, visto che Lady Germanotta ha pensato bene di coccolarsi con una sedia a rotelle in oro da ben 24 carati. La cantante ha commissionato questo piccolo gioiellino di lusso al noto designer Ken Borochov, del famoso marchio di lusso Mordekai, il quale ha confezionato alla regina della musica pop una lussuosa sedia a rotelle. Borochov ha parlato di questo progetto dicendo che la telefonata di Lady Gaga lo ha assolutamente preso alla sprovvista soprattutto perché mai prima d’ora aveva realizzato una sedia a rotelle ma questo progetto lo ha eccitato moltissimo ed ecco la sedia a rotelle degna di una regina.
La carrozzina creata per Lady Gaga è dunque completamente placcata in oro, ha il sedile in pelle nera ed è ovviamente reclinabile. Per la pelle nera l’ispirazione è stata quella dello stile vintage classico dei giubbotti da motociclista. La poltrona, a detta di coloro che l’hanno provata, è anche molto comoda e davvero sontuosa. La notizia è trapelata dal “New York Post” e in qualche ora ha fatto il giro del mondo. Borochov ha detto al magazine Usa che questa sua creazione viene chiamata da lui stesso “Chariot“, cocchio, una sedia adatta solo ad una vera e propria regina. Un oggetto di design prima ancora di essere una sedia a rotelle. D’altra parte di Lady Gaga ci si aspetta questo e ancora una volta Miss Germanotta dimostra di saper stupire.
La cantante proprio per questo problema fisico è stata costretta ad annullare circa venticinque date del tour, già fissate da tempo. Lady Gaga è già stata fotografata di ritorno dall’ospedale sulla sedia a rotelle e la cantante è apparsa molto provata, con un colore quasi cadaverico; l’artista ha ringraziato i fan dicendo che loro sono stati il suo pensiero mentre entrava in sala operatoria, concludendo con “Sono viva e sono molto fortunata”.
Infine, ultima notizia che riguarda la vita privata di Lady Gaga la quale sembra essere profondamente innamorata del fidanzato Taylor Kinney e il matrimonio è nell’aria. A parlarne è proprio un’amica di Miss Germanotta, la DJ Lady Starlight, la quale ha confessato che nei progetti di Lady Gaga c’è il matrimonio entro l’anno.
Non vediamo l’ora di sapere quali saranno le trovate dell’artista in merito: che abito sceglierà Lady Gaga per convolare a nozze?
I bene informati dicono che un periodo molto buono per i due sembra essere Luglio/Agosto in quanto Taylor Kinney, attualmente impegnato a Chicago sul set di una serie televisiva, in quel periodo sarà libero dagli impegni; per quanto riguarda Lady Germanotta, invece, il riposo forzato le impedirà di progettare altri impegni lavorativi e probabilmente potrà dedicarsi alla preparazione del matrimonio, intanto che la riabilitazione fisica procede. La cantante sembra essere innamoratissima di Taylor e ha recentemente detto che l’attore è “l’unica persona per lei”, concludendo dicendo che si capiscono alla perfezione. Intanto auguriamo all’artista una pronta guarigione, attorniata da tutti i comfort possibili.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”131200″]