Selena Gomez aveva parlato già in passato dei suoi problemi di salute, spiegando di avere il Lupus.
Proprio a causa di questa malattia la cantante, ex fidanzata di Justin Bieber, aveva deciso di interrompere il tour ed entrare in un centro di riabilitazione per riprendersi. La cantante ha pubblicato tre immagini su Instagram per spiegare ai suoi fan perché si fosse allontanata nuovamente dai riflettori la scorsa estate.
Selena Gomez, attualmente impegnata con The Weeknd, ha raccontato di aver subito un’intervento per un trapianto di rene. Ha svelato anche l’identità della donatrice, che è una sua cara amica, l’attrice Francia Raisa. Selena Gomez ha scritto il lungo post anche per sensibilizzare le persone e far conoscere meglio i problemi legati al Lupus:
So che molti miei fan hanno notato che sono rimasta in disparte la scorsa estate e si sono chiesti perché non stessi promuovendo la mia nuova musica, della quale ero estremamente fiera. Ho scoperto di aver bisogno di un trapianto di rene a causa del Lupis e mi stavo riprendendo. Era quello che avevo bisogno di fare per la mia salute.
Selena Gomez ha continuato spiegando che non vedeva l’ora di raccontare cosa fosse successo e condividere le sue sensazioni dei mesi scorsi, ha ringraziato la famiglia e i medici che si sono occupati del suo caso:
E per concludere, non ci sono parole per dire quanto sono grata alla mia bellissima amica Francia Raisa. Le mi ha dato un grande regalo, sacrificandosi donando il suo rene a me. Sono incredibilmente fortunata. Ti voglio così tanto bene, sorella.
Il messaggio si chiude con la segnalazione del sito per informarsi sui progressi della ricerca sulla malattia. Per chi non lo sapesse, Francia Raisa è un’amica di Selena Gomez da molto tempo, è conosciuta soprattutto per “La Vita Segreta di Una Teenager Americana”.