Anche se è passato tanto tempo dalla fine della storia d’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber, in molti ci speravano ancora ma la cantante ha voltato pagina.
Sui social i due ci avevano illuso, lasciando intendere che ci fossero stati ripensamenti e riavvicinamenti, ma Selena Gomez ha deciso di cambiare vita. Dopo aver trascorso del tempo lontana dai riflettori e in un centro di riabilitazione, la cantante è tornata più in forma che mai.
Pronta a buttarsi di nuovo a capofitto sui suoi progetti musicali, è stata paparazzata in dolce compagnia, quella di The Weeknd. I due sono stati fotografati all’uscita di un noto ristorante italiano di Santa Monica e non servono grandi esperti per capire che non si tratta di una semplice amicizia.
Non è arrivata una conferma ufficiale del neonato amore ma le foto bastano e avanzano: Selena Gomez sembra essere molto felice mentre abbraccia The Weeknd, insieme camminano abbracciati e si baciano, poco importa che ci siano i paparazzi sempre appostati.
Cosa ne pensa l’ex di The Weeknd?
La storia d’amore tra Selena Gomez e The Weeknd sta già facendo chiacchierare e pare non abbia suscitato una reazione molto positiva in Bella Hadid, ex fidanzata del cantante canadese. In molti hanno notato che la splendida modella ha smesso di seguire su Instagram la Gomez, un segno piuttosto chiaro di un’amicizia interrotta per via di questa nuova relazione. Non l’ha presa bene ma gli innamorati se ne faranno una ragione. Bella Hadid e The Weeknd si sono lasciati lo scorso novembre dopo quasi due anni insieme, la fonte che aveva riportato la notizia a People aveva spiegato che la causa della fine della loro relazione erano i numerosi impegni di entrambi, che li tenevano lontani per troppo tempo. Una causa comune nelle rotture a Hollywood, spesso è quasi impossibile conciliare gli impegni che per mesi tengono le coppie distanti e, soprattutto, sempre circondate da numerose tentazioni. Pareva, tuttavia, che i due avessero mantenuto buoni rapporti ma forse la modella non ha apprezzato il fatto di essere stata rimpiazzata così velocemente…