Selena Gomez, classe 1992, ha già una carriera alle spalle che davvero fa venire i brividi per quanto decisa si stia mostrando la ragazza nel proseguo delle proprie attività di attrice, conduttrice ma soprattutto cantante. Dopo l’ottima conduzione agli MTV EMA 2011 dove è apparsa radiosa in un cambio d’abito continuo, ecco che in esclusiva per MTV proprio alcune ore fa è stato rilasciato il nuovo video della cantante “Hit The Lights”.
Il videoclip appare molto colorato, con degli ottimi paesaggi di sfondo ma soprattutto un’attenzione costantemente rivolta all’unica protagonista vera della scena, ossia Selena. Il singolo è il terzo estratto al fortunato album “When The Sun Goes Down” uscito lo scorso giugno.La stessa interprete ha detto di amare molto questa canzone e di esserne particolarmente affezionata in quanto parla delle opportunità che costantemente si perdono nella vita.
Oltre che online, sul canale ufficiale di MTV il video sarà trasmesso in rotazione a cadenze fisse, per ora, anche su MTV One; oggi, 16 novembre “Hit the Lights” verrà proposto alle 15.00 alle 16.00 e alle 23.20 mentre su MTV Music a partire dalle 16.00 con un passaggio assicurato circa ogni ora. Dopo questi primi giorni di rotazione particolare, il video e la canzone saranno dunque inseriti nel cosiddetto palinsesto di proposta delle canzoni del canale di musica più famoso al mondo.
Prodotto da Dreamlab, il pezzo parla quindi della sconfitta ma anche dell’ansia che si crea una volta che alcune occasioni si sfumano e non si arriva dunque al successo. Selena invita a “cogliere l’attimo” in modo da non lasciarsi sfuggire nulla di ciò che la vita offre e, se lo dice lei che non ancora ventenne ha già una carriera affermata, bisogna senz’altro crederle.
Il sound di “Hit the Lights” risulta essere un perfetto dance pop che fa da subito ballare l’ascoltatore ma soprattutto sarà all’altezza, insieme al video, di soddisfare le attese delle tantissime fan della cantante. Selena Gomez & The Scene con “Hit the Lights” non è proprio una novità, però; il brano infatti era stato presentato il 6 novembre a Belfast proprio dalla tanto ammirata conduttrice che per qualche minuto ha tolto le vesti di padrona di casa per dedicarsi alla musica.
Ultima news di cosiddetto gossip: la cantante è stata avvistata a Parigi proprio in questi giorni con Justin Bieber che, diversamente dalla compagna ha da sbrigare ancora delle faccende legali poco piacevoli. I due, da subito assediati da fotografi e fan, sono apparsi molto sorridenti ed affiatati insieme.
[jwplayer config=”180s” mediaid=”64199″]