Le voci dei protagonisti dopo Bari – Palermo terminata 4-2 in favore dei pugliesi.
BARI
Ventura: “Dopo il 2-0 puntualmente nasce un pizzico di sufficienza e secondo me ci siamo seduti. Poi nella ripresa abbiamo fatto bene, abbiamo avuto una marea di palle-gol. Ci tenevamo, obiettivamente per una partita persa da una squadra neopromossa e in emergenza sembrava fosse crollato il mondo. E invece questo gruppo di giocatori merita che tutto il San Nicola, io e il mio staff ci si alzi in piedi ad applaudire. In questa squadra ci sono molti giovani, tantissimi esordienti: stanno facendo un campionato sopra le righe e bisogna dargliene atto“.
PALERMO
Rossi: “E’ stata una partita bella, siamo partiti male, abbiamo concesso tanto e poi siamo rientrati. All’inizio non scalavamo bene sui mediani pur sapendo che loro giocano così, certo a loro gli ha detto anche bene perché al primo calcio d’angolo hanno fatto gol. è una squadra viva che ha giocato una buona partita. Anche in 10 ha cercato di tenere il campo. Questo ci fa ben sperare per il futuro“.
Zamparini: “Pastore? Se non lo è già, è il più forte giocatore d’Europa. Sono molto arrabbiato con Liverani, un giocatore come lui non può permettersi di compiere un’ingenuità come quella che ha fatto. Melinte è improponibile, ho detto al mio direttore sportivo di mandarlo a giocare in qualche squadra di serie B. Voglio davvero bene a Melinte, ma spero di non vederlo più in campo, gli ultimi due gol li ha sulla coscienza lui. La colpa comunque è anche dello staff tecnico“.