Colpaccio del duo Matarrese Perinetti, rispettivamente presidente e direttore sportivo del Bari dei miracoli. E’ ufficiale il rinnovo del tecnico Giampiero Ventura per la prossima stagione con una opzione per quella successiva qualora i galletti restassero in serie A.
E’ un chiaro messaggio, della dirigenza, alla squadra e alla tifoseria sulle ambizioni societarie ma è sopratutto una manovra atta a blindare il bravo tecnico dalle avance di moltissimi club di Serie A, desiderosi di affidare la guida tecnica nella prossima stagione. Il Bari dei miracoli, avrà dunque anche nella prossima stagione il suo direttore d’orchestra che si dice contento e stupito della fiducia concessagli dalla società:
“Mi lega un rapporto solido e particolare alla famiglia Matarrese che ringrazio per la fiducia che mi ha accordato. La città mi ha accolto con favore e mi riserva un affetto straordinario. Era nei nostri programmi prolungare il rapporto ma sono sorpreso che la società l’abbia fatto con così largo anticipo”.