Son ben quattro le nuove clip tratte da “Sette Psicopatici” e pubblicate via web.
Presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival (dove ha vinto la particolare sezione “Midnight Madness”), ”Sette Psicopatici”, nuovo film di Martin McDonagh, documentarista vincitore di un Oscar e candidato alla prestigiosa statuetta per la sceneggiatura di “In Bruges – La coscienza dell’assassino”, film diretto dallo stesso McDonagh.
Con l’avvicinarsi dell’uscita nelle sale americane del film, la campagna promozionale di “Sette Psicopatici” va ad intensificarsi, come stanno a dimostrare queste nuove clip pubblicate via web.
Di seguito le quattro nuove clip di “Sette Psicopatici”:
[jwplayer config=”30s” mediaid=”62505″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
[jwplayer config=”30s” mediaid=”62506″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
[jwplayer config=”30s” mediaid=”62507″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
[jwplayer config=”30s” mediaid=”62508″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Il cast di “Sette Psicopatici” è composto da Colin Farrell (già protagonista di “In Bruges – La coscienza dell’assassino”), Woody Harrelson,Christopher Walken, Sam Rockwell, Olga Kurylenko, Abbie Cornish, Kevin Corrigan, Tom Waits e Gabourey Sidibe.
Questa la sinossi ufficiale di “Sette Psicopatici”:
Marty (Colin Farrell) è uno scrittore in difficoltà che sogna di finire la sceneggiatura di un film intitolato Sette Psicopatici. Tutto quello che gli serve è un po’ di concentrazione e ispirazione.
Billy (Sam Rockwell) è un attore disoccupato e ladro a tempo perso di cani, ma è anche il migliore amico di Marty e lo vorrebbe aiutare con ogni mezzo necessario.
Hans (Christopher Walken) è il socio criminale di Billy. Un uomo religioso con un passato violento alle spalle.
Charlie (Woody Harrelson) è lo “psicopatetico” gangster a cui Billy e Hans hanno appena rubato l’amato cane. Quello che i due ignorano è che Charlie è imprevedibile ed estremamente violento, e non ci penserebbe due volte a uccidere chiunque collegato al furto.
Marty sta per avere tutta l’ispirazione necessaria per terminare la sua sceneggiatura, deve solo vivere abbastanza a lungo per scriverla.
“Sette Psicopatici” uscirà negli Stati Uniti il 12 ottobre, distribuito dalla CBS Films che ha inoltre contribuito co-finanziando il film.
Per quanto riguarda la distribuzione italiana, “Sette Psicopatici” dovrebbe uscire nel nostro paese il prossimo 15 novembre.