L’annuale sfilata di Victoria’s Secret attira sempre l’attenzione del pubblico. L’evento andrà in onda il prossimo 2 dicembre ma intanto stanno facendo il giro del mondo le immagini e soprattutto quelle che riguardano Adriana Lima. La supermodella 37enne non sarà più tra i celebri “angeli” di Victoria’s Secret e alla fine della sfilata, di fronte alla standing ovation del pubblico, non ha potuto fare a meno di commuoversi.
Il saluto sui social
Adriana Lima ha pubblicato i suoi ringraziamenti anche sui social:
Cara Victoria,
grazie per avermi mostrato il mondo, aver condiviso i tuoi segreti e, più di tutto, di non avermi dato solo delle ali ma di avermi insegnato a volare.
Tutto il mio amore ai migliori fan del mondo! Con affetto, Adriana.
Adriana Lima, di origini brasiliane, è madre di due figli e nel corso degli anni ha pensato più volte di lasciare Victoria’s Secret. Durante l’ultimo evento ha dichiarato che pensava di essere più rilassata, ma era agitata esattamente come se fosse la prima volta. La sfilata nel corso del tempo è stata al centro delle polemiche anche per le pressioni a cui le modelle si sottopongono. La stessa Lima aveva rivelato che nei giorni precedenti alla sfilata segue una dieta drastica. La preparazione, in realtà, inizia molto prima della sfilata, ad agosto. Con le calorie ridotte al minimo, nei giorni precedenti la sfilata le modelle possono bere solo acqua e nelle 12 ore a ridosso della sfilata eliminano pure quella.
Le foto della sfilata
Oltre 60 le modelle che hanno sfilato sulla passerella del celebre marchio di lingerie. Tra loro c’erano Kendall Jenner, Bella Hadid, Gigi Hadid, Josie Canseco, Josephine Skriver, Elsa Hosk, Candice Swanepoel e Winnie Harlow. Come sempre, non sono mancate le esibizioni di artisti famosissimi, come Shawn Mendes, Bebe Rexha, Rita Ora e Halsey. Qui sotto qualche immagine dalla sfilata.