Dopo il successo mondiale di “Waka Waka“, colonna sonora dei mondiali di calcio in Sud Africa, Shakira sembra aver gettato le basi per riprendere il comando delle classifiche di musica con il nuovo album “Sale el Sol“, in uscita il 19 Ottobre prossimo, anticipato dal singolo “Loca“, brano che vede la partecipazione di Dizzee Rascal e che già si preannuncia come nuovo tormentone visto che in poco tempo è già ai vertici della classifica nazionale radio ed è al primo posto della classifica su iTunes.
Oggi è stato rilasciato il video di “Loca” per il quale qualche mese fa ha rischiato una multa salata dalle autorità di Barcellona, città in cui è stato girato il videoclip, per essersi immersa nella fontana della città. Shakira ha scelto di girare il video in città per coglierne il vero spirito della canzone riuscendo a coinvolgere i passanti che incrociava.
“Barcellona è una delle mie città preferite, è diventata una seconda casa per me” – ha dichiarato Shakira – “Il video è semplicemente incentrato sul divertirsi ed essere una persona vera, con persone vere, in questo posto meraviglioso“.
Sarà riuscita nel suo intento? Scopritelo guardando il video che vi proponiamo a seguire
[jwplayer mediaid=”65013”]