Shakira, entusiasta della sua gravidanza vuole condividere con tutti i suoi fan, nell’era dei social network, le tappe dell’evento più importante della sua vita privata. Infatti ha postato su Facebook una foto con i primi segni della sua dolce attesa. Naturalmente il suo pubblico non l’ha delusa, rispondendo in massa alla vista dello scatto del pancione: più di 600mila Mi Piace sono stati ciccati da altrettante persone e oltre 21mila di questi hanno condiviso anche la foto. Il nascituro figlio di Shakira e Gerard Piqué sarà sicuramente ultra-fotografato dalla popstar sudamericana che vanta circa 54 milioni di fan che la seguono sul social network e sicuramente non mancheranno, da parte di essi, regali per la nascita del bimbo, come ad esempio una macchina fotografica per immortalare step by step le evoluzioni della crescita del piccolo.
Come già detto in precedenti articoli, il sesso del nascituro è stato annunciato dalla futura mamma che, ai microfoni di un programma tedesco, ha dichiarato:
Sarà un maschietto. Quando questo bambino verrà fuori da me, dovrà capire che può essere un rappresentante del cambiamento.
Sicuramente come tutte le coppie che si apprestano a diventare genitori, ci saranno state discussioni sul nome da dare al bambino. Da indiscrezioni riportate da una nota rivista colombiana, pare che il nome sia stato già scelto e pare essere quello di Ulicito, ma ringraziando il cielo non è stato confermato da fonti ufficiali e quindi c’è ancora la speranza che i due sprovveduti genitori possano ripensarci e scegliere per il pargoletto un nome perlomeno un po’ più normale.
Auguriamo a Shakira una serena gravidanza senza problemi di sorta e dato che il percorso è ancora lungo, infatti il parto dovrebbe avvenire nel mese di gennaio del prossimo anno, sicuramente i due neo-genitori riserveranno al loro vasto pubblico ancora dei piccoli colpi di scena.