Una Shakira come non l’avete mai vista con caschetto nero è quella che compare in un’affollata discoteca di Barcellona. Stiamo parlando del video di “Rabiosa” terzo singolo estratto da “Sal el Sol”, ultimo album di successo della cantante colombiana.
Nel video, diretto da Jaume de Laiguana (lo stesso regista di “Loca“, la bella Shakira si diverte in una discoteca deliziando, con la sua sensualità, i presenti con una lap dance che si conclude con una spaccata. “Sal El Sol” ha già raggiunto il traguardo delle 100 mila copie vendute in Italia grazie anche all’amore che la nostra terra nutre verso la cantante. “Rabiosa” è un brano dal ritmo travolgente del merengue ma con forti influenze pop latine dovute alla collaborazione con il rapper Pitbul. Ovviamente anche questo brano si candida ad entrare tra i brani più trasmessi dalle radio per l’estate 2011.
Come “Waka Waka” anche “Rabiosa” è stata scelta per sponsorizzare un evento sportivo, si tratta della Copa America 2011 in programma in Argentina dal 1 Luglio grazie al quale è stata stretta una collaborazione tra Sky e Sony Music per avere la canzone della bella colombiana come sigla ufficiale dell’evento. Insomma per la bella colombiana il sodalizio con il calcio non accenna a dimunire, visto che questo sport la lega anche sentimentalmente al campione del mondo e d’Europa Gerard Pique, dal quale, si vocifera, potrebbe aspettare un bambino. Intanto vi lasciamo al video di “Rabiosa”.
[jwplayer config=”120s” mediaid=”38822″]