L’attrice Shannen Doherty sta attraversando un momento molto difficile, da un anno infatti ha confessato di avere un cancro al seno e lo sta combattendo con tutte le sue forze.
Nel giro di poche ore le foto che ha pubblicato sui social hanno fatto il giro del mondo, Shannen Doherty ha documentato il momento in cui, a causa della chemioterapia, i capelli si indeboliscono e vengono rasati. L’attrice è circondata dalle persone a lei più care, ci scherza su, mettendo il rasoio accanto a uno stampo per cupcakes e una confezione di Ferrero Rocher. Dolci consolatori, come fosse un pomeriggio a prendere il té con le amiche.
Sono tantissimi i commenti che incoraggiano l’attrice, le dicono di non arrendersi e le augurano di guarire al più presto. Shannen Doherty si è mostrata doppiamente coraggiosa: sia perché non ha alcuna intenzione di cedere di fronte alla malattia, ma anche perché ha avuto il coraggio di condividere momenti così intimi e delicati con il resto del mondo.
Shannen Doherty e la sua carriera in tv
La fama della Doherty è arrivata grazie alla serie cult degli anni ’90 “Beverly Hills 90210“, nella quale interpretava Brenda Walsh. Si dice che non avesse un carattere facile e questo sul set le ha creato problemi più volte, anche nel caso di “Streghe“, altra famosa serie in cui interpretava invece Prue Halliwell. Il suo primo ruolo risale al 1982, quando iniziò a recitare ne “La casa nella prateria”. Nel 1993 fece chiacchierare parecchio il suo matrimonio in pigiama con Ashley Hamilton, durato appena sei mesi. Shannen Doherty si è sposata con Rick Salomon, ma anche in quel caso non è andata bene, le nozze sono durate solo un anno. Il nome vi dice qualcosa? Salomon nel 2003 è stato protagonista di un sex tape con l’allora fidanzata Paris Hilton ed stato più volte marito ed ex marito di Pamela Anderson. Nel 2011 si è sposata con Kurt Iswarienko, un fotografo.